Clicca qui per registrarti
Menu

Campionato

Calciobalilla

ojpdinamo.it :: Leggi il Topic - stradafacendo 2007
Indice del forum FAQ Lista degli utenti Cerca Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati Login
Information stradafacendo 2007

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Proposte  Vai a pagina 1, 2  Successivo 
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
lapo
Titolare
Titolare

Oggetto: stradafacendo 2007 Rispondi citando

alcune news sulla manifestazione che ci coinvolgerà direttamente il prossimo week:

SABATO 15 SETTEMBRE SERA

2007: un anno di anniversari! In un solo anno Curno festeggia il 40° di anniversario di fondazione della Polisportiva Curno, il 30° compleanno del Gruppo Sportivo Marigolda ed il 15° anno di apertura dell’Oratorio Jerzy Popieluszko. Per questo ti invitiamo a scendere in strada con noi. STRADAFACENDO è la festa che mette tutti in cammino: per 45 ore le vie di Curno saranno impegnate in una simbolica staffetta. E poi musica, spettacoli, giochi. I MEDICINA CROW suoneranno presso il Centro Sportivo Vivere 1 a Curno via IV Novembre a Curno, in caso di pioggia il concerto si svolgerà presso la tensostruttura dell'oratorio P. Jerzy Popieluszko via Terzi S.Agata n°8 (dista 400m. dal centro sportivo). La serata sarà aperta dal gruppo i “FORBEACH”. Durante la manifestazione funzionerà un servizio ristoro (pizza birre panini bibite ecc.). NON MANCATEEEE!!!!!!

nei FORBEACH suonano i nostri amici Robi Uah, Moris & Gerry, quindi non facciamogli mancare il nostro sostegno alla loro prima apparizione live!
MessaggioInviato:
Gio 06 Set, 2007 2:33 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
lapo
Titolare
Titolare

Oggetto: Rispondi citando

PROPOSTA x la dinamo:

La 45 ore di corsa richiede una partecipazione sia come come corsa sia come gestione.

La mia proposta è quella di aiutare a gestire il sabato mattina 14 settembre quando ci saranno le scuole medie a marigolda impegnate nella staffetta e nei laboratori di "madonnari", l'impegno è dalle 8 alle 12.00.

Mentre per la parte sportiva proporrei di correre nella notte tra il sabato e la domenica in pista al CV1 con la possibilità di mettere le tende e campeggiare a bordo pista.

Cosa ne pensate?
MessaggioInviato:
Ven 07 Set, 2007 8:53 am
suardinio10
Titolare
Titolare

Dopo il test di cooper di settimana prossima potremmo scegliere chi è messo meglio e farlo correre.
Io se volete posso offrire il mio supporto morale, devo tutelare la mia integrità fisica rimasta e centellinare le forze !!!
Per il sabato mattina per me è impossibile se serve qualcosa dal pomeriggio in avanti (tardo pomeriggio) dò la disponibilità !!!
Ven 07 Set, 2007 9:37 am
lapo
Titolare
Titolare

Grazie claudio, mi dai l'opportunità di spiegare meglio...
La manifestazione dura 45 ore, per cui di "mani" ne se servono un'infinità.

Quello che ho proposto prima sono dei momenti di gruppo Dinamo, ma chi non può aderire a questi mi dia la sua disponibilità (dal venerdì sera alla domenica pomeriggio avrete un'ora da offrire....) che poi verrà inserito nel servizio di quello che si sta facendo in quel momento.

in giornata verrà pubblicato sul sito il volantino della manifestazione e inizierà un fitto spamming di mail per invitare il maggior numero di persone a partecipare.
MessaggioInviato:
Ven 07 Set, 2007 9:49 am
wallace16
Titolare
Titolare

IO CORRO
Ven 07 Set, 2007 9:57 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Daniel
Titolare
Titolare

ciao a tutti.
io mi rendo disponibile per il sabato mattina come da proposta.
per il lato sportivo io non credo di essere disponibile... il fisico è quello che è...

fatemi sapere quello che devo fare e io lo faccio!
fidatevi!

ciao
Ven 07 Set, 2007 11:02 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
lapo
Titolare
Titolare

STRADAFACENDO 2007

VI segnalo alcuni appuntamenti della 45 ore:

Venerdì 14 settembre

- ore 21.00 presso Centro Vivere insieme 2 a Marigolda
spettacolo di pattinaggio "Le corti di Treviolo" e a seguire spettacolo di fuochi d'artificio

Sabato 15 settembre

- ore 17.00 presso Largo Vittoria (Curno)
spettacolo per bambini "Gelsomino va cantando....."

- ore 18.00 presso Largo Vittoria (Curno)
concerto Afro/jazz

- dalle ore 19.00 presso Centro Vivere Insieme 1 (Curno)
concerti Gruppi Emergenti / Forbeach / Medicina Crow
ristorazione con pizza / panini / polenta / birra / bibite / ecc..

Domenica 16 settembre

- dalle 24.00 alle 7.00 del mattino di domenica staffetta in pista di Atletica del Centro Vivere Insieme 1
con possibilità di campeggiare IN TENDA .... e probabile torneone di playstation

- ore 11.00 celebrazione eucaristica in chiesa parrocchiale con gli ex curati e a seguire pranzo sociale presso l’oratorio (se vuoi iscriverti contatta i riferimenti che trovi sulla locandina)

- presso il campo dell’oratorio ci sarà l’esposizione di moto e macchine d’epoca

- ore 15.00 presso Parco di via Pertini (Curno)
Animazione per bambini

- ore 17.00 gran finale in centro al paese, presso la chiesa inizierà uno spettacolo itinerante del
TEATRO TASCABILE BERGAMO : “Sogni Vagabondi” , che si concluderà nella piazza del comune
dove sarà allestito un rinfresco per tutta la cittadinanza.

VI ASPETTIAMO!!!!!
MessaggioInviato:
Mar 11 Set, 2007 11:06 am
terence
Capitano
Capitano

Ma siete sicuri che noi della Dinamo dobbiamo correre in pista la notte tra sabato e domenica?
Confused

Perchè a me hanno detto che le due notti sono coperte dagli Stof per quanto riguarda la corsa...

Mar 11 Set, 2007 12:31 pm
lapo
Titolare
Titolare

La mia era una proposta visto che dovrebbero esserci un po' di ragazzi dell'oratorio... l'idea era quella di affiancarci agli stof.
in più stiamo vedendo se c'è la possibilità di allestire in un pallone del tennis un mega torneo di playstation con più consolle...

stasera mi incontrerò con chi gestisce i circuiti, se ci saranno dei buchi da coprire è logico che abbandoneremo la notte e ci renderemo disponibili nell'arco della giornata.

-------------------------------------------------------------------------------------

Vi anticipo un impegno sicuro!

sabato mattina dalle 7.00 alle 9.00 facciamo il circuito P2 a marigolda
e poi ci fermiamo a dare una mano sul P3 che è quello delle scuole medie.

cosa c'è da fare? monitorare il percorso, cronometrare le classi e gestire il materiale per i madonnari (fornire i gessi man mano che finiscono)...
quindi niente di trascendentale!

mi aspetto una forte adesione da parte vostra, e come ho già detto chi non può in quel frangente mi dia la disponibilità sull'orario in cui può garantire la sua presenza che qualcosa da fare c'è sempre.

GRAZIE!
MessaggioInviato:
Mar 11 Set, 2007 2:09 pm
lapo
Titolare
Titolare

Dopo la riunione di ieri sera posso confermarvi che faremo il P2 a marigolda sabato mattina dalle 7.00 alle 9.00 e il P12 domenica mattina a Curno dalle 8.00 alle 9.30.

Direi di frazionare il tempo in quarti d'ora ed avere almeno 2/3 per ogni frazione.

c'è qualcuno che vuole essere referente per coordinare le adesioni?

ripeto il solito ragionamento siamo 40 tesserati, se ci organizziamo copriamo tranquillamente tutte le frazioni.

PS: sabato notte ci sarà un mega torneo di playstation.....
MessaggioInviato:
Mer 12 Set, 2007 8:02 am
gioffe
Panchinaro
Panchinaro

Io ci sarò sia sabato che domenica (magari sabato non nell'utimo quarto d'ora, visto che ore 9 ritrovo per pizze Smile ).
Però, causa incasinamento per esame di tirocinio a breve, non posso darti la mia disponibilità per raccogliere le adesioni...Pardon!
Comunque ci sono!
MessaggioInviato:
Mer 12 Set, 2007 8:51 am
lapo
Titolare
Titolare

il referente corsa per sabato e domenica mattina è il Daniel.

Quindi forza e coraggio date direttamente a lui le disponibilità e verrete inseriti nella griglia della staffetta in base all'orario che preferite sulle fasce orarie da noi scelte.

sabato dalle 7.00 alle 9.00 e domenica dalle 8.00 alle 9.30.
sono 8 frazioni da un quarto d'ora il sabato e 6 frazioni da un quarto d'ora la domenica

lo so che sono alzatacce... ma è nella lotta che ci si fortifica!

alla fine mi ringrazierete perchè la mattina ha l'oro in bocca! Embarassed
MessaggioInviato:
Mer 12 Set, 2007 2:36 pm
lapo
Titolare
Titolare

vi segnalo che ci sono ancora alcuni posti disponibili per il pranzo sociale di domenica a mezzogiorno presso la tensostruttura dell'oratorio.
il prezzo è di 12 euro e ci si prenota presso il bar dell'oratorio.
MessaggioInviato:
Gio 13 Set, 2007 10:06 am
suardinio10
Titolare
Titolare

C'è qualcuno di noi ? Oltre a te naturalmente ?
Gio 13 Set, 2007 11:04 am
lapo
Titolare
Titolare

Per ora no... servirebbe qualcuno come nel caso della corsa (che lo il daniel) stimoli un po' la gente a partecipare e faccia da riferimento per piazzare i buoni e ritirare i soldi.
solo per il nostro giro + gli amici
MessaggioInviato:
Gio 13 Set, 2007 11:26 am
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Proposte Vai a pagina 1, 2  Successivo 

Vai a:  
Key