Clicca qui per registrarti
Menu

Campionato

Calciobalilla

ojpdinamo.it :: Leggi il Topic - stagione 2010/2011
Indice del forum FAQ Lista degli utenti Cerca Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati Login
Information stagione 2010/2011

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Organizzazione   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
lapo
Titolare
Titolare

Oggetto: stagione 2010/2011 Rispondi citando

Stiamo muovendo i primi passi per l'organizzazione della nuova stagione.
in attesa di capire quante e quali squadre fare... pongo una questione che potrebbe interessarci direttamente o indirettamente.

la serie B gioca il sabato pomeriggio

il fatto che l'atalanta abbia fatto una campagna abbonamenti "aggressiva"... si può fare l'abbonamento per tutto il campionato in curva a 55 euro (con la formula porta un amico) e le tessere ridotte a 15 euro per chi è nato dopo il 1/1/93.

potrebbe far si che le abitudini calcistiche del CSI si spostino dal sabato alla domenica...

dire a priori come risponderà la gente di Bergamo è un po' prematuro, ma quando si parla di arrivare a 17/20000 abbonati credo che sia fattibile con questi prezzi.

indipendentemente che siate tifosi atalantini, cosa ne pensate?

MessaggioInviato:
Gio 08 Lug, 2010 8:50 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
BABYZ
Guardalinee
Guardalinee

Oggetto: Rispondi citando

Io non farò l'abbonamento per lo stadio ma dico comunque la mia...sinceramente giocare la domenica sarebbe un trauma per la mattina, si torna tardi la sera, sveglia presto, poca voglia...finiremmo per prendere le cose sottogamba...e giocare la domenica pomeriggio pure quello, a mio modesto parere, sarebbe un problema perchè con la gente che è a casa dal lavoro, ritrovi in famiglia, pranzi abbondanti, ecc...non credo quanti sarebbero disposti a cambiare abitudini della domenica, io compresa... è da valutare bene sta cosa tra tutti. comunque patteggio per il giocare al sabato nella prima parte di pomeriggio se possibile...sfrutteremmo luce e ore più calde di inverno e poi non spezzerebbe l'intero sabato di tutte!!!
ciao! Smile
Lun 12 Lug, 2010 1:12 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
cisky
Titolare
Titolare

abbonato. che sia sabato o domenica, che costi 55 o 200.... abbonato... quindi x me al sares mei la duminica.... anche se fare ancora l'infra sarebbe il top e non avere problemi di alcun tipo (la domenica mattina limita davvero il rendimento)...
Lun 12 Lug, 2010 2:04 pm
norbygloriaagata
Titolare
Titolare

A parte Cisky, vero ultrà, non vedo nella Dinamo sfegatati atalantini che vanno sempre allo stadio, quindi è un falso problema. Al limite si incontreranno in trasferta più squadre che giocano la domenica se il CSI non riesce a fare gironi omogenei.

Io sono sempre stato sostenitore (in solitario) della domenica mattina sia per motivi logistici (in passato) sia per motivi famigliari (più recenti). Nell'era Naka abbiamo giocato diversi campionati alla domenica mattina rischiando anche di vincerli. Giocare alla domenica mattina serviva a diluire meglio nell'arco della settimana gli allenamenti (se ne facevano due) e l'infra (giocava al lunedì), ma mi consentiva anche di seguire come allenatore un'altra squadra al sabato: quest'anno il rendimento del Crotti, secondo me, è stato molto limitato anche per questo suo doppio impegno contemporaneo (compresi gli allenamenti). La domenica mattina inoltre prima delle 11 non si inizia e dopo si può pranzare senza problemi (a differenza del sabato).
Per quanto mi riguarda negli ultimi 5 anni mi sono adeguato alla causa della Dinamo del sabato nonostante le esigenze famigliari imponessero scelte diverse; quindi al di là di tutto quello che sarà deciso, Atalanta o non Atalanta, con il sabato ho chiuso.
Lun 12 Lug, 2010 10:11 pm
wallace16
Titolare
Titolare

agli inizi si era deciso di non giocare la domenica per un motivo ben più in linea con l'oratorio (le funzioni in chiesa). Poi le cose sono cambiate, ma il vero motivo per cui non si giocava la domenica è questo
Mar 13 Lug, 2010 12:56 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
suardinio10
Titolare
Titolare

Ciao a tutti.
Per me prima c'è da contarsi e capire cosa si vuol fare.
Obiettivi e ruoli.
Il resto vien da sè.
CLaudio.
Gio 15 Lug, 2010 12:18 pm
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Organizzazione  

Vai a:  
Key